18/04/2018
Martedì 18/04 l'under 14 dinamica volley ha affrontato la pgs carrarese in uno scontro che si presentava difficile e non adatto ai deboli di cuore! L'ultimo scontro tra le due formazioni si era concluso infatti con un combattutissimo 3-2 in favore della squadra avversaria!
Fin dal riscaldamento si poteva percepire la tensione delle due squadre, ma noi avevamo in testa un solo obbiettivo: vincere per staccare in classifica gli avversari e confermarci al primo posto del nostro girone! Il primo set è stato probabilmente l'unico con un po' di battaglia.
Alla fine ce lo siamo aggiudicati per 25-21. Nel secondo e terzo set invece abbiamo fatto la voce grossa mostrando un buon gioco e cercando di limitare al massimo gli errori.
I parziali lo dimostrano 25-15 e 25-14. Questa vittoria ci proietta al vertice del nostri girone e ci consacra come una delle teste di serie e quindi con sempre più consapevolezza delle nostre possibilità per raggiungere il nostro obbiettivo: la vittoria del torneo interprovinciale primavera!
Noi ci crediamo e abbiamo bisogno di tutto il vostro tifo per riuscire a realizzare questo nostro sogno! Venite a sostenerci!
La prossima partita la giocheremo in trasferta mercoledì 25/04 contro G.S.Sant'Angelo mentre sabato 28/04 alle 17 affronteremo la nostra diretta concorrente per il primo posto: il Volley Boys Strà.
?Vi aspettiamo quindi numerosi presso il palasport di Schiavonia per fare il tifo per noi! Lo spettacolo è assicurato!
Daniel C.