14/01/2018
Eccoci alla prima partita del campionato invernale. Nonostante la "inattività" delle vacanze e qualche assenza siamo carichi e pronti a scendere in campo. Anche l'allenatore ci fa notare la necessità di positività e di voglia di giocare: fondamentali per vincere come in ogni partita.
Il primo set iniziamo come sempre lenti e "addormentati", ma un time-out sull'ottavo punto ci rimette sulla giusta via garantendoci la vittoria.
Il secondo set scendiamo in campo meno grintosi del primo e ci lasciamo superare. Nonostante un debole tentativo di rimonta il set termina a nostro sfavore.
Il terzo set siamo decisi a spuntarla ad ogni costo. Anche i nostri avversari però sono motivati e riescono a recuperare anche palloni impensabili. Grazie a qualche pallonetto ben eseguito ci aggiudichiamo il parziale.
Il quarto set infine la stanchezza si fa sentire, ma gli avversari sembrano più demotivati di prima e riusciamo pian piano a sopraffarli, guadagnandoci il meritato trionfo.
Nonostante avessimo già sconfitto questa squadra in passato abbiamo avuto pane per i nostri denti. Dobbiamo quindi cercare di migliorare la costanza nei ritmi di gioco in modo da aggredire sempre gli avversari e non permettere loro di riprendersi. Come sempre: FORZA DINAMICA!