28/10/2017
Seconda partita di campionato e seconda vittoria per 3-0 per la nostra under 14 maschile. Questa volta è toccata alla pgs carrarese arrendersi al nostro gioco, pgs carrarese che l'anno scorso ci aveva sempre sconfitto aggiudicandosi il titolo di campione provinciale del torneo primavere under 13.
Già dal riscaldamento eravamo molto concentrati e determinati a guadagnarci la nostra rivincita.
Nel primo set siamo partiti un po' troppo nervosi trovandoci sotto anche di 6 lunghezze, poi però, superata l'ansia iniziale ci siamo ripresi e ci siamo aggiudicati il primo set 25-20.
Nel secondo set invece siamo entrati in campo molto più determinati e concentrati e, riuscendo a non abbassare mai la guardia, ci siamo aggiudicati il parziale per 25-8, una vittoria schiacciante che ci ha dato la carica per il terzo set.
Terzo set che invece, soprattutto nella parte iniziale, ha visto i nostri avversari combattere per cercare di ribaltare le sorti dell'incontro. Con fatica e sudore però siamo riusciti a vincere anche questo set, questa volta per 25-19.
Grazie a questa vittoria, che ci proietta al primo posto in classifica e in piena lotta per il passaggio al campionato under 14 eccellenza, tutta la squadra si sente molto motivata e pronta per le prossime partite.
Sabato giocheremo contro il volley clodia, altra nostra bestia nera che l'anno scorso ci ha sempre sconfitti e che al momento condivide con noi il primo posto nel girone. Noi faremo del nostro meglio per vincere. Vi aspettiamo per fare il tifo per noi!
Daniel C.