28/01/2017
Sabato 28 gennaio abbiamo giocato la seconda partita del campionato primavera contro l’Astra Volley. Purtroppo, molti nostri compagni sono mancati per le varie influenze di stagione quindi, i rimanenti si sono dovuti adattare ai nuovi ruoli. Malgrado ciò, siamo entrati in campo speranzosi per cercare nuovamente il risultato della settimana precedente. Primo set , possiamo dire che questo set è stato combattuto, ma non fino alla fine: i nostri avversari, infatti, sono riusciti a conquistare un bel 25 a 23.
All’inizio del secondo set, qualche compagno si è demoralizzato, ma comunque siamo riusciti a rimontare ben 8 punti… anche se, nel momento cruciale, abbiamo mollato e perso 26 a 24.
Ultimo set, la squadra sembra stanca e con qualche malumore. Il nostro allenatore ci dice chiaramente di crederci fino alla fine, tuttavia gli sguardi e le facce dicono tutt’altro… non c’è più la voglia di provarci … la partita si conclude con l’ultimo parziale di 25 a 10.
Si può dire, quindi, che ci sia la necessità di mettere più voglia, grinta e desiderio di riscatto nelle nostre partite, perché con questi ingredienti, si possono ottenere dei risultati inaspettati !! Zorzato G.