Altri partner
Servizi Riservati
Meteo in diretta
Statistiche
07/05/2016
I nostri ragazzi si prendono la rivincita dell'andata e si aggiudicano il match 3 a 0. Il secondo posto ora è matematico. La squdra parte subito decisa ottenendo buoni punti in attacco sia con l'opposto Michele che con le bande Francesco e Tommaso. Il palleggiatore Simone gestisce bene il gioco allargando le alzate e quindi evitando il muro del fenomeno avversario. Questo tra l'altro commette vari errori in ricezione e non brilla in prima linea. La squadra lotta in ogni scambio come dimostra il salvataggio in tuffo di Daniele che permetta all'opposto di aggiungere un punto alla propria prestazione. Il primo set si chiude velocemente ,anche grazie ai vari errori dei palleggiatori avversari.
Nel secondo set, la squadra avversaria reagisce. Il fenomeno si rianima con attacchi potenti e battute al salto. Nel campo avversario incominciano a giocare anche i centrali. Il libero Mattia salva un bel pallonetto del centrale in posto quattro il quale, nella stessa azione, viene fermato dal raddoppio a muro.
Nel terzo set 3 importanti giocatori avversari lasciano la partita. Così la match si fa molto più facile e viene chiuso senza problemi.
Andreolli L.
Monselice Volley 86 SSD RL - Via del Bosco 8 - 35043 - Monselice (Pd) - Email segreteria@monselicevolley.it
Codice FIPAV 060240175 - Anno Fondazione 1986 - C.F. 02119270284 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager