06/05/2016
Sfida avvincente venerdì sera 06/05/2016 al Kennedy di Monselice tra due squadre che hanno giocato il "posticipo" della 15^ giornata del campionato Primavera U15..... I nostri ragazzi e quelli dell' Agorà si sono dati "battaglia" punto dopo punto,giocando tutti gli scambi con grinta, tenacia e motivazione, facendo subito capire che nessuna delle due squadre ci stava a perdere e quindi uscire definitivamente dalla lotta per il terzo posto in classifica.
La gara è stata vinta dal gruppo che ha sbagliato di meno....o meglio...che ha concentrato gli errori , il calo fisico e quello mentale, nell' unico set concesso all' avversario.......che, naturalmente, ne ha approfittato!!!!!
A questo punto, dopo aver già vinto meritatamente le prime due frazioni di gioco (25-18 e 25-19) e perso la terza (18 a 25) , la partenza a RAZZO della Dinamica sul quarto set (parziale 12-1 ) sembrava far pendere definitivamente la sorte dell' incontro dalla nostra ma, Agorà, attingendo sempre più forza e coraggio (soprattutto dalle nostre distrazioni ) si metteva a guadagnare inesorabilmente terreno e fiducia con giocate spettacolari ( da una parte ...ma anche dall'altra) fino ad
arrivare a 24 a 25 ....dando così vita a quel tipico finale di set che fa soffrire tutti....spettatori compresi !!!!! La palla sulla rete sanciva definitivamente, dopo 32 minuti di volley spettacolo, la fine del quarto ed ultimo set....e la definitiva vittoria x 3 a 1 dei nostri ragazzi!!!!
BRAVI, per non aver mollato MAI !!!!
BRAVI, perchè anche quando tutto sembrava andare "storto" avete imparato a reagire......... ci auguriamo che continuerete a farlo....!!!!!!!!!!!
BRAVI perchè nonostante le numerose assenze, avete vinto con MERITO!
BRAVI perchè, nonostante importanti impegni scolastici di fine d'anno, Religiosi, familiari ed altri, state riuscendo a portare a termine anche quello SPORTIVO con un ottimo risultato.....E QUESTO VI FA ONORE !!!!!!!!!!!
Tenete duro ragazzi , continuate a giocare divertendovi come state già facendo da alcune gare, fino all' ultima ..... perchè, è così che vi vogliamo vedere in campo noi genitori ed anche i vostri allenatori..........ai quali dovete essere molto riconoscenti......SEMPRE !!!!!!!!!!!!
In fine, permettetemi di chiedervi scusa, se ho "FORTEMENTE VOLUTO " togliere l' opportunità a uno di voi di scrivere queste poche righe di commento alla gara.......NON SUCCEDERA' PIU' !!!! ........promesso.
Matteo R. genitore