23/01/2016
Le partite di andata si chiudono, per la Seconda Divisione maschile della Dinamica, con una sconfitta subita fuori casa contro il team dell’Aduna Volley, nella partita giocata sabato a Pegolotte.
Nonostante gli sforzi e la buona volontà della squadra monselicense, il team di casa ha imposto il suo gioco, portando a casa l’ultima partita del girone di andata con un risultato di 3-0.
La Dinamica certamente ha sofferto la mancanza di alcuni giocatori, ma ha comunque presentato in campo una squadra in grado di costruire a tratti un buon gioco: alcune azioni sono state efficaci, grazie a slanci di determinazione che hanno portato a punti ben costruiti; sono troppi gli errori e le mancanze però che affliggono la squadra, e che portano così a gettare via punti preziosi in momenti decisivi della partita; la squadra avversaria sin da subito ha messo sotto pressione i monselicensi, che nonostante l’impegno, non sono riusciti a tener loro testa.
Girone di andata che si chiude al di sotto delle aspettative; nel girone di ritorno sarà necessario tirar fuori qualcosa di più sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, per poter ottenere dei risultati che non sono affatto irraggiungibili.