16/01/2016
Partita da dimenticare quella giocata ieri sera dai ragazzi della Seconda divisione in casa del Volley Eagles di Mestrino, che si chiude con un doloroso 3-0 per la squadra ospitante. La Dinamica ha dovuto fronteggiare una squadra molto preparata tecnicamente, la quale si trova in vetta alla classifica del campionato, che ha messo sotto torchio i monselicensi fin dai primi punti. Già dall’inizio del primo set il Volley Eagles riesce a staccare di molti punti la squadra ospite, facendo presumere una partita a dir poco complicata; a parte alcuni sporadici interventi di petto da parte della Dinamica, il divario fra i due team rimane per l’intera partita di parecchi punti, decretando una partita a senso unico.
Le cose non cambiano durante gli altri set: la tecnica avversaria mette a dura prova la Dinamica, che lascia andare la partita verso il 3-0 che purtroppo si sperava di evitare.
Ci sarà molto da rivedere in casa Dinamica, ma rimane la fiducia in un miglioramento che ha degli ampi margini; la squadra ha già dimostrato le sue potenzialità, che bisogna saper gestire anche nelle partite difficili.