Altri partner
Servizi Riservati
Meteo in diretta
Statistiche
21/11/2015
Rammarico: tristezza per ciò che ormai è passato. Questa parola racchiude la partita di oggi, Dinamica Volley vs non solo tabacchi Loreggia. 1-3, 23-25, 25-17, 19-25, 20-25.
Rammarico per non aver osato, per non averci creduto fino in fondo, per non aver lottato punto su punto.
Nel primo set va subito in vantaggio la Dinamica di 5-6 punti, vantaggio che sfuma a causa di vari errori in ricezione. Set vinto da Loreggia.
Secondo set: partenza simile al precedente. Questa volta, però, la squadra di casa riesce ad uscirne vincitrice con un bel risultato di 25 a 17.
Terzo e quarto set molto simili. Numerosi errori, scelte di gioco non corrette e decisioni arbitrali discutibili. Il morale di tutti cala, si tirano i remi in barca, il punteggio avversario aumenta. Termina così l’incontro.
Sono, comunque, da notare vistosi miglioramenti in tutti i ruoli: i palleggiatori aprono molto più il gioco di prima, mettendo in difficoltà il muro avversario. I centri incominciano ad avere intesa con i registi della squadra. Le bande e gli opposti attaccano una palla molto più veloce. I liberi cercano di rendere giocabile ogni pallone.
Resta, ad ogni modo, molto da lavorare nella ricezione e nella difesa.
Come diceva un mio caro professore, la sconfitta serve per capire il valore vittoria. Per cui, facciamone tesoro e pensiamo alle prossime gare, possibilmente con una mentalità diversa.
Andreolli Mattia
Le ultime cronache
Monselice Volley 86 SSD RL - Via del Bosco 8 - 35043 - Monselice (Pd) - Email segreteria@monselicevolley.it
Codice FIPAV 060240175 - Anno Fondazione 1986 - C.F. 02119270284 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager